Per il settore logistico, RCM propone macchine per la pulizia industriale adatte a strutture di qualsiasi dimensione

Sono pochi i produttori in grado di proporre una gamma completa di motoscope e lavapavimenti che possano risolvere le esigenze di pulizia di qualsiasi azienda, in particolare di quelle che operano nel settore della logistica. È infatti un importante vantaggio per le aziende poter scegliere fra un’ampia scelta di modelli proposti da uno solo fornitore affidabile. 
RCM propone una vasta gamma di macchine per la pulizia industriale adatte a questo settore, sia per piccole strutture che per grandi spazi, tutte caratterizzate da grande solidità e facilità di manutenzione.

BRAVA è una spazzatrice di piccole dimensioni, ed è la prima nata per la pulizia rapida di superfici in grandi e piccole aziende.
COMBO invece, è una grande combinata che può spazzare, lavare e asciugare contemporaneamente superfici fino a 16.000 mq, ed è quindi adatta per pulire aree di grandi dimensioni. 
Nel settore della logistica, qualunque sia l’esigenza di pulizia o la dimensione della struttura, RCM è in grado di fornire un’ampia gamma di motoscope e lavapavimenti, tutte ecosostenibili.
Per le grandissime logistiche, infine, la società Macroclean, del gruppo RCM, propone una serie di spazzatrici stradali con una capacità di contenitore fino a 6 mc con una velocità massima di oltre 40 km/h.

L’intera flotta può essere monitorata con RADAR, il sistema di geolocalizzazione che permette di conoscere la posizione della macchina e di ricevere una notifica in caso di uso non autorizzato o di furto. L’interconnessione consente il controllo della carica della batteria e mantiene aggiornati sull’uso e lo stato della macchina. I sensori, inoltre, segnalano eventuali urti in modo da monitorare la macchina e poterla mantenere sempre in perfette condizioni.

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


15/03/23