Sicurezza sul lavoro grazie alla nuova visiera protettiva Ellepack

La visiera protettiva Ellepack è prodotta con un film in materiale PET trasparente Antifog dello spessore di 0,3 mm. La visiera si aggancia al volto tramite un laccio posteriore anatomico, elastico, antiallergico e regolabile.

Lo schermo protettivo frontale Antisplash è adagiato su una spugna grigio scuro in polietilene espanso che aderisce perfettamente alla fronte e ne consente l’utilizzo anche alle persone che portano occhiali.

Utilizzata in questo periodo a completamento dei dispositivi utili per una protezione personale integrale ed efficiente, specialmente dal Coronavirus, la visiera si presta a impieghi che differiscono dagli obblighi imposti dall’emergenza pandemica, applicabili normalmente a diversi contesti lavorativi dal sanitario - per tutti gli operatori ospedalieri che, oltre alla mascherina chirurgica, si dotano della visiera per diminuire la possibilità di contagio da qualsiasi tipo di virus a trasmissione aerea - al meccanico, per proteggere volto e occhi da possibili schizzi o schegge durante alcune lavorazioni, e all’ alimentare, per garantire i prodotti da contaminazioni provenienti dagli operatori.
 
Con ELLEPACK la sicurezza sul lavoro è al primo posto, sempre.