Rires presenta i sistemi impermeabilizzanti per tetti e coperture, adattabili a ogni superficie

Rires, referente unico per la fornitura e la posa in opera di pavimenti e rivestimenti, realizza impermeabilizzazioni applicate liquide in resina per tetti e coperture
 

I tetti sono normalmente sottoposti a diverse sollecitazioni ambientali: intemperie, gelo e disgelo, raggi solari, aggressioni chimiche, escursioni termiche. Inoltre, la geometria di un tetto non è sempre uniforme; per questi motivi, i normali sistemi di guaina utilizzati per impermeabilizzare i tetti non sempre risultano adatti.

La soluzione RIRES è un sistema impermeabilizzante in resina, applicabile rapidamente senza rimuovere e smaltire il vecchio supporto in guaina.
 
I sistemi impermeabilizzanti Rires si adattano perfettamente alle geometrie di qualsiasi spazio. Sono composti in resina, un polimero reticolato ottimo per impermeabilizzare in modo efficace tetti e coperture, e che grazie alla sua consistenza liquida rappresenta una soluzione ideale per rivestire le aree disomogenee attorno a lucernari, camini, tubazioni, impianti di climatizzazione o raccordi. Sono inoltre permeabili al vapore, elastici e resistenti alla pioggia già dopo poche ore.
Questa soluzione è particolarmente adatta per il rifacimento generale di coperture, ma anche per coperture industriali, tetti condominiali, giardini pensili, e il rifacimento di coperture in membrana bituminosa, metallo o PVC.
Questi sistemi si compongono in resina impermeabilizzante armata con tessuto non tessuto di alta grammatura, che permette di controllare intuitivamente, durante l’applicazione, lo spessore e l’uniformità della membrana impermeabilizzante creata in opera, dallo spessore mai inferiore ai 2.0 mm.
Di colore grigio chiaro, impermeabili e resistenti a un’ampia gamma di prodotti chimici, possono essere posati direttamente su qualsiasi superficie preesistente, permettendo di evitare demolizioni e smaltimenti.