Soluzioni di stoccaggio da Ciampalini: i magazzini automatici per lamiera ML

Ciampalini, azienda specializzata nella produzione di magazzini automatici verticali, propone nella sua ampia gamma di prodotti i magazzini automatici per lamiera ML, pensati specificamente per prodotti con specifiche necessità di stoccaggio come fogli di lamiera di qualsiasi materiale, pannelli, e materiale piatto in genere. 
A singola o a doppia torre, questi magazzini automatici verticali prodotti da Ciampalini sono una soluzione pratica ed economica, e vengono utilizzati sia nella produzione che nel commercio della lamiera: spesso infatti vengono installati accanto a macchine utensili per la lavorazione di lamiera.
Possono inoltre essere personalizzati per venire incontro a qualsiasi esigenza specifica per lo stoccaggio e la movimentazione, e vengono gestiti con un software dedicato, anche da più postazioni host in rete: carico/scarico, gestione delle scorte e inventario sono così accessibili in tempo reale. 
La loro struttura è opportunamente dimensionata, e può arrivare ad una altezza anche superiore ai dodici metri; i cassetti sono disposti su singola o doppia torre con relativa navetta per prelevare il cassetto selezionato e trasportarlo alla baia di carico/scarico.

Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto