Retel: soluzioni geniali per ogni azienda

Nuova Pasticceria è stata fondata nel 1981 dal Sig. Brambilla, ed è passata da piccolo laboratorio artigianale a realtà produttività consolidata. 
Con oltre 50 dipendenti, l’azienda ha scelto RETEL come partner per ottimizzare il processo di evasione degli ordini grazie a Retel V30, il terminale dotato di monitor touch da 15", bilancia da 30 kg, lettore di bar code, stampante etichettatrice e Wi-Fi per collegamento al gestionale Zucchetti.

La procedura operativa per i prodotti a peso variabile e fisso è molto semplice: l’operatore richiama il cliente dall'anagrafica della bilancia; acquisisce la data di produzione ed imposta la data di consegna; digita o azzera la tara; richiama tramite bar code il prodotto da pesare oppure quello a peso fisso; posiziona il primo articolo sulla pesa e conferma. La pesa memorizza la pesata e stampa l'etichetta, riportante il nome del prodotto, il peso netto e la data. La procedura si ripete fino al termine dell'ordine, oppure fino alla sua sospensione. Alla chiusura dell'ordine, la bilancia renderà disponibile al gestionale le pesate effettuate, con tutti i dati di peso rilevati al momento della pesatura. Cambiando il cliente senza aver chiuso l'ordine, la pesa considererà l'ordine in sospeso e l'operatore potrà lavorare con un altro cliente e quindi ritornare al cliente precedente ritrovando la situazione lasciata al momento della sospensione dell'ordine.