SSI SCHÄFER SYSTEMS ITALIA partecipa al MECSPE 2018

SSI SCHÄFER SYSTEMS ITALIA sarà alla fiera MECSPE dal 22 al 24 marzo 2018 padiglione 5 - stand D44.
L'ampia gamma di prodotti e servizi che SSI SCHÄFER SYSTEMS offre nel mondo dei sistemi logistici e di stoccaggio, spazia da semplici soluzioni manuali a sistemi d'avanguardia completamente automatici. Insieme al software logistico più adatto alle esigenze dell'azienda ed a servizi di assistenza su misura: un’offerta completa e innovativa da parte di un unico fornitore.
SSI SCHÄFER SYSTEMS supporta le piccole e medie imprese con soluzioni di stoccaggio semplici ed efficienti: soppalchi, scaffalature porta-pallet e scaffali a pianetti, contenitori di varie tipologie e dimensioni, nonché attrezzature per officine e aziende di ogni settore.
Il Mecspe 2018 sarà l’occasione per mostrare, tra gli altri, il veicolo di trasporto WEASEL® concepito come Automated Guided Vehicle (AGV) per il trasporto di merci all'interno dell'azienda, ma anche il software logistico WAMAS che permette di controllare ed ottimizzare i processi all’interno del magazzino, da quello manuale a quello completamente automatizzato.