Taglio e stampa su qualsiasi materiale con Eurocoding: tutte le potenzialità delle stampanti TSC della serie TE

Se utilizzata con il ribbon giusto, la stampante TE210, può stampare tranquillamente su qualsiasi materiale tessile, eliminando i problemi che possono insorgere al momento del taglio

Con una normale taglierina a ghigliottina, le etichette in tessuto tendono a elettrizzarsi e a disperdersi in modo disordinato nell’ambiente, a causa delle inefficienze operative create dall’elettricità statica al momento del taglio. 
I rischi dell’utilizzo di una taglierina non adatta sono anche legati al fatto che il supporto in tessuto si potrebbe rovinare o sfilacciare e il taglio potrebbe essere parziale o difficoltoso, e quindi ritardare la produzione.

La taglierina Label Care non sostituisce ma affianca la taglierina standard a ghigliottina, che potrà essere utilizzata per il taglio di etichette in carta.

Le stampanti della serie TE predisposte al taglio sono la TE210 (203 dpi) e la TE310 (300 dpi). La taglierina Label Care non potrà quindi essere montata sulle stampanti TE200 e TE300.

Per qualsiasi esigenza di stampa di etichette per alti volumi, dove è necessario passare da una desktop a una soluzione industriale, con la possibilità di abbinare anche un impilatore di etichette, EUROCODING offre una consulenza specifica con soluzioni ad hoc per il settore tessile.