Tutti i vantaggi delle spazzatrici Comac: i modelli CS700 e CS800

Comac presenta le spazzatrici uomo a bordo CS700 e CS800: versatili, dalle ottime performance e progettate per durare a lungo

La spazzatrice è uno strumento molto utile per la pulizia dei pavimenti e spesso rappresenta l’alleata perfetta per rimuovere velocemente diverse tipologie di sporco, dalla polvere ai rifiuti di grandi dimensioni.
Sul mercato ne esistono di diverse tipologie e le particolari caratteristiche di ognuna rendono i vari modelli più o meno indicati a operare nei diversi contesti.
Comac nella sua gamma presenta diversi modelli, dalle spazzatrici uomo a terra, ideali per una pulizia di aree interne o esterne di piccole dimensioni, alle spazzatrici uomo a bordo più robuste e resistenti, indicate per pulire ampi spazi degli ambienti industriali.

CS700 e CS800 nello specifico, sono una gamma di spazzatrici industriali uomo a bordo progettate per offrire elevate prestazioni e grande comfort per l’operatore. Disponibili con alimentazione a batteria o con motore a benzina, sono particolarmente indicate per un utilizzo in spazi esterni o in ambienti industriali, magazzini, parcheggi e in aree commerciali. Ciò che differenzia CS700 e CS800 dalle altre spazzatrici è l’innovativo sistema spazzante in grado di mantenere costanti le performance di pulizia anche in caso di usura della spazzola, la quale rimane sempre a contatto con il terreno per offrire ottimi risultati sempre e ovunque.
Grazie ai fari a led, capaci di illuminare anche le zone in penombra, le spazzatrici Comac garantiscono massima sicurezza durante ogni utilizzo e un risparmio energetico che può arrivare fino all’80% di energia in meno rispetto a quella utilizzata dai fari standard. L’innovativa tecnologia CFC – Comac Fleet Care permette inoltre di avere sempre sotto controllo lo stato di salute delle macchine che compongono la flotta, se sono in uso e da chi per intervenire velocemente in caso di bisogno.
Le tecnologie di ultima generazione e la struttura robusta rendono CS700 e CS800 le alleate perfette per le operazioni di pulizia.

Visualizza qui altre informazioni su questi prodotti

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


26/05/23