Tecnologie e linee integrate di produzione per i prodotti a base di cereali
PAVAN GROUP conta su dirigenti specializzati con 60 anni di esperienza nella progettazione e ingegneria delle tecnologie per l'industria alimentare, e fornisce soluzioni integrate ideate, innovative e competenti, dalla gestione delle materie prime al prodotto confezionato.
Opera nel settore alimentare come fornitore
globale di soluzioni industriali attraverso le aziende: Golfetto Sangati, Stiavelli, Montoni e Pizeta.
Golfetto Sangati sviluppa, costruisce e installa impianti chiavi in mano di mulini per grano, mais, impianti per mangimi, riso, sistemi di carico e scarico, depositi per materie prime e prodotti finiti. Rappresenta una forte entità industriale che risponde alle esigenze del mercato in modo competitivo e con soluzioni tecnologicamente avanzate, provenienti da una vasta ricerca, esperienza e know-how di tutti i processi.
Stiavelli è specializzata nella produzione di macchine per l'imballaggio di pasta secca, bastoncini di pane, sostituti del pane in generale, biscotti, frutta secca, sale, alimenti per animali da compagnia, caramelle e dolci. Pesatrici e unità di confezionamento in grado di raggiungere la massima velocità e precisione per ogni formato di confezionamento.
Montoni presenta la più ampia gamma di stampi, stampi di estrusione e sistemi di taglio ed è l'unica azienda del suo settore che non solo impiega esperti nell'estrusione di stampi, ma anche nella tecnologia di asciugatura e nell'imballaggio. Nel caso di sviluppo di nuovi prodotti, Montoni è in grado di fornire campioni di tutte le nuove forme essiccate e confezionate pronte per il test marketing.
Pizeta progetta e costruisce impianti per lo stoccaggio e la movimentazione di materie prime alimentari e prodotti finiti alimentari e non (pasta secca, petfood, cereali, cous cous, pellet di legno). Grazie all’esperienza maturata nel settore e all’innovazione in fase progettuale, Pizeta è in grado di soddisfare le esigenze del cliente dalla costruzione della singola macchina fino alla fornitura di impianti “chiavi in mano”.