Magazzini automatici a piani rotanti
Un magazzino automatico a piani rotanti è la migliore soluzione per tutte le situazioni in cui occorre operare con rapidità di consultazione ed ergonomia in spazi limitati, per prodotti di ogni tipo e dimensione, dai più piccoli ai più ingombranti, lunghi e pesanti, anche con dimensioni extra standard.
Ideati per ottimizzare la gestione della logistica e dello stoccaggio, questi magazzini rendono obsolete tutte le altre soluzioni: gli operatori potranno richiamare la referenza desiderata nella zona di prelievo in tutta sicurezza tramite il percorso più breve.
L’automatizzazione del prelievo si traduce in accuratezza e velocità operativa, con una significativa diminuzione degli errori, dei danni alle merci d dei tempi di traslazione, sollevamento e stivaggio, il tutto con un'affidabilità che non teme confronti con i magazzini tradizionali.
Il software gestionale garantisce l’individuazione rapida delle referenze, un'accresciuta facilità di gestione delle liste di prelievo e l’accesso immediato all’archivio da remoto.
Vantaggi e caratteristiche dei magazzini rotanti:
Pool Industriale ha selezionato le Aziende Leader