La lavasciuga pavimenti aspirante combinata Scrubmaster è la nuova proposta Ica System per la pulizia delle pavimentazioni industriali
La Scrubmaster B310 R/RCL presentata da Ica System è una macchina per le pulizie professionali uomo a bordo che offre due sistemi in uno: una lavasciuga pavimenti per il lavaggio e l’aspirazione, combinata all’azione del gruppo prespazzante con aspirazione delle polveri e spazzole laterali.
Il prodotto è ideale per superfici medio/grandi e garantisce un perfetto risultato in termini di igiene.
Inoltre, la combinata Scrubmaster spazza, lava e aspira le polveri in un solo veloce passaggio, ed è in grado di superare pendenze fino al 20%.
Questo modello è disponibile in due versioni, con due diverse larghezze di lavoro:
L’unità prespazzante ha una capacità di 20 litri ed è accessibile e semplice da svuotare, il che permette la manutenzione anche senza attrezzi.
Presenta due spazzole laterali, una spazzola centrale e un potente motore di aspirazione che garantiscono una perfetta raccolta dello sporco solido con abbattimento delle polveri fini. Le spazzole sono dotate di un pratico sistema di attacco e sgancio, nonché di robusti paraurti individuali.
Il serbatoio, infine, può essere riempito in maniera automatizzata in pochi minuti, senza supervisione dell’operatore.
Alcuni degli optional includono, ad esempio, accessori per il lavaggio e aspirazione a distanza, una terza spazzola laterale, un sistema di riciclo dell’acqua di lavaggio, un dosatore di detergente, e un accessorio per il lavaggio a distanza.
2025 Pool Industriale © edito da M.E.D.I.A. Srl | Tutti i diritti riservati | C.F. e P.IVA 07852750152 | Tel +39 02 4983569