Le macchine lavasciuga pavimenti, studiate per un’accurata pulizia giornaliera ma anche per usi gravosi, intensivi e straordinari, combinano lavaggio, asciugatura e igienizzazione per pulire professionalmente ogni tipo di superficie: uffici, magazzini, officine, ospedali, supermercati, palestre e centri sportivi, edifici pubblici, scuole, alberghi e hotel.
Robuste, maneggevoli, semplici da usare e di facile manutenzione, le macchine lavasciuga pavimenti sono disponibili in vari modelli per ogni carico di lavoro e per ogni area da pulire, dei piccoli modelli a spinta, capaci di pulire gli angoli più difficili e nascosti, ai modelli più potenti e performanti, capaci di gestire carichi di lavoro pesanti con una grande velocità di pulizia.
Le lavasciuga pavimenti per superfici medie sono generalmente offerte nella versione con operatore a terra, mentre per le grandi aree interne, come ad esempio magazzini e capannoni in cui sono presenti polveri pesanti e residui oleosi, scarti di lavorazioni oppure piccoli detriti, è consigliabile scegliere le macchine con uomo a bordo. La scelta tra numerosi modelli e versioni di potenza diversa permette di pulire gli spazi più svariati, anche ingombri, anche con notevoli pendenze.
Le macchine uomo a bordo sono disponibili anche nella versione combinata lava-spazza-asciuga.
Le Aziende Leader offrono assistenza pre- e post vendita, servizio di manutenzione, ricambistica completa, accessori e detergenti, software di gestione per flotte aziendali di macchine per pulizia industriale.
2025 Pool Industriale © edito da M.E.D.I.A. Srl | Tutti i diritti riservati | C.F. e P.IVA 07852750152 | Tel +39 02 4983569