Azienda > ARMO SPA

ARMO SPA

Progettazione e realizzazione di piattaforme elevatrici, ribaltatori, punti e rampe di carico

Leader del mercato italiano e presente oggi sui mercati internazionali, ARMO dal 1972 progetta e produce una gamma di macchine per il sollevamento e la movimentazione industriale comprendente: piattaforme elettroidrauliche elevatrici, ribaltatori, rampe e punti di carico.
Scegliere ARMO significa poter contare su un partner totalmente affidabile, organizzato ed esperto, con una lunga storia produttiva caratterizzata da prestazioni qualitativamente superiori.
Gli impianti robotizzati di ultima generazione (fresatura, piegatura, saldatura) installati negli stabilimenti ARMO garantiscono che tutti i manufatti abbiano le stesse caratteristiche e che le stesse siano mantenute nel tempo.
Nella gamma dei prodotti ARMO è senz'altro presente il modello con dimensioni e prestazioni capaci di risolvere ogni specifico problema del cliente: la flessibilità degli impianti automatizzati, insieme all'esperienza acquisita nel settore, consente di realizzare prodotti su misura, costruiti con la stessa cura e qualità tipici della produzione di serie.
Tutta la produzione è realizzata nel rispetto scrupoloso delle normative vigenti in Europa: le rampe di carico, ad esempio, sono certificate da un organismo indipendente e competente, autorizzato dal Ministero dell'Industria al rilascio di certificazioni CE. Ogni prodotto ARMO è garantito per 2 anni.
Le piattaforme a pantografo ARMO per carichi pesanti includono modelli standard e/o personalizzati con portate fino a 10.000 kg e corse utili di sollevamento fino a 5 metri. Oltre 100 modelli base, abbinati a un sistema di montaggio modulare, consentono di realizzare una vastissima gamma di piattaforme personalizzate per dimensioni, portata, tipo di carico, corsa. Carico/scarico camion, traslabili su rotaia, per il collegamento di due o più piani, con pianale ribaltabile, extrapiatte: sono solo alcune delle tipologie di piattaforme offerte dall'azienda.
La nuova linea produttiva ARMO, inaugurata a febbraio 2009, è in grado di produrre 5200 rampe di carico l'anno; la gamma conta circa 20 modelli standard, con possibilità di adattamento ad eventuali fosse preesistenti.
L'azienda può fornire tutti i prodotti per il punto di carico: pedane, portoni sezionali e sigillanti, per facilitare il sollevamento e la movimentazione di qualsiasi merce.

Leggi tutto

Contatti

  • 10093 COLLEGNO (TO) - Italy
  • +39 011 7176011

Prodotti di ARMO SPA