Azienda > PORDENONE FIERE SPA

PORDENONE FIERE SPA

Manifestazioni fieristiche

PORDENONE FIERE è un quartiere fieristico composto da nove padiglioni, con 30.000 mq di area espositiva interna e 70.000 mq di area espositiva scoperta. Ogni anno vengono realizzate circa 25 manifestazioni, sia professionali sia rivolte al grande pubblico, oltre a numerosi eventi, congressi e iniziative sportive. In posizione strategica e aperta verso i mercati dell’Europa orientale, la Fiera è facilmente raggiungibile in meno di un’ora dagli aeroporti di Venezia, Trieste e Ljubljana‎; inoltre, è connessa comodamente alle principali città italiane ed europee con collegamenti ferroviari ad alta velocità e un’ampia rete autostradale.
L’impegno costante di PORDENONE FIERE è quello di collaborare con il territorio per rendere l’esperienza della manifestazione fieristica piacevole e proficua: dalla fornitura di servizi, alla ricettività, passando per l’intrattenimento. L’obiettivo comune è quello di creare un lavoro di squadra ottimale per la soddisfazione di espositori e visitatori.
In un contesto economico dinamico e multiforme come quello attuale, PORDENONE FIERE intende essere anche uno strumento di internazionalizzazione a supporto delle imprese che vogliono farsi conoscere all’estero. 
PORDENONE FIERE non è solo organizzazione di manifestazioni sul territorio, ma anche testimonial all’estero dell’eccellenza del Made in Italy e di quell’Italian Lifestyle riconosciuto in tutto il mondo, attraverso la partecipazione con collettive di aziende italiane ad eventi internazionali, con lo scopo di dare la possibilità alle piccole e medie imprese di presentarsi in mercati nuovi e aperti alle loro proposte.

Leggi tutto

Contatti

  • 33170 PORDENONE (PN) - Italy
  • +39 0434 232111

Prodotti di PORDENONE FIERE SPA

News di PORDENONE FIERE SPA