Azienda > GUIDETTI SRL

GUIDETTI SRL

Recupero e riciclo di rame, alluminio, metalli non ferrosi

GUIDETTI, nata negli anni Ottanta, grazie all know-how unito alla trentennale esperienza acquisita a livello sia nazionale che internazionale (l’80% della produzione è destinata all’esportazione) è leader del settore per il recupero di rame e alluminio. 
Le macchine GUIDETTI sono in grado di recuperare rame e metalli non ferrosi (alluminio, zinco, piombo, nichel) dalla granulazione cavi, radiatori o delle AEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche), separandoli dal materiale isolante e riottenendo, attraverso il processo di riciclaggio, la materia prima pronta per essere riutilizzata o venduta. 
La macchina compatta per il riciclaggio viene progettata da tecnici GUIDETTI altamente qualificati e costruita da abili professionisti in base alle specifiche esigenze dei clienti.
Ogni minimo particolare viene tenuto in considerazione per soddisfare le necessità di clienti che lavorano tipi diversi di materiale e provengono da settori anche molto diversi. 
L’ampia gamma di macchine per riciclaggio GUIDETTI riesce a soddisfare sia esigenze di capacità produttive (dai 20 ai 3000 kg/h di macinazione dei materiali) che di settore, come quello degli autodemolitori, produttori di cavo, rottamai, cablatori, demolitori industriali e del recupero delle apparecchiature elettriche ed elettroniche. 

Leggi tutto

Contatti

  • 44045 Renazzo (FE) - Italy
  • +39 051 6858511

Prodotti di GUIDETTI SRL

News di GUIDETTI SRL