ILMA

Tendostrutture industriali prefabbricate con struttura modulare automontante - Tettoie in lamiera - Palchi  Box Tribune  Rampe

ILMA offre sistemi di copertura automontante che si distinguono dalle tendostrutture in commercio e permettono di allestire aree coperte in completa autonomia, velocità e sicurezza: dimensionate per resistere in modo durevole nel tempo, queste strutture si assemblano completamente a terra e si innalzano poi in quota senza utilizzo di carrelli, scale e gru, in totale sicurezza per gli operatori e con grande semplicità di montaggio, senza impiego di manodopera specializzata.

Gli automontanti di ILMA offrono un ulteriore vantaggio dal momento che non sono necessarie opere edili e strutture di fondazione: per la stabilità delle tendostrutture basta collegare i pilastri a zavorre in calcestruzzo o contenitori ad acqua semplicemente appoggiati al piano di posa. In tal modo il capannone è semplicemente appoggiato al piazzale, anche se la superficie di appoggio presenta irregolarità e/o pendenze.

Un altro punto di forza di queste tendostrutture è la modularità dei suoi tendoni che le compongono, che si ripetono identici in tutte le direzioni per un'infinita variabilità di dimensione e configurazione: il cliente potrà ampliare o ridurre la tendostruttura a piacimento e secondo le sue specifiche esigenze.

ILMA garantisce immediata assistenza telefonica di qualsiasi tipo: tecnico, commerciale e di amministrazione, per disponibilità dei pezzi di ricambio anche a distanza di tempo e integrazioni dovute a modifiche e ampliamenti successivi.

Le strutture a catalogo standard sono disponibili nell’arco di 30 giorni, e per ogni necessità particolare l'Ufficio Tecnico è sempre interessato e disponibile a proporre la soluzione progettuale più appropriata.


Sei proprietario di questa azienda?

Entra nel Pool