In arrivo a Bologna Fiere MECSPE, la più importante fiera italiana per il settore manifatturiero e l'Industria 4.0

Dal 29 al 31 Marzo 2023 avrà luogo a Bologna Fiere la 21° edizione di MECSPE, il più importante appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera.

Con un programma sviluppato su tre principali temi che promuovano la crescita in chiave 4.0, ossia formazione, digitalizzazione e sostenibilità, l’evento sarà per visitatori ed espositori un’importante occasione per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nell’ambito dei processi industriali.

Ecco le Aziende Partner di Pool Industriale che saranno presenti all'evento:

Atis parteciperà alla fiera presentando le sue ultime novità e proposte nel campo dei manipolatori pneumatici industriali.

Ciampalini parteciperà all’evento con le sue proposte di magazzini automatici verticali, nonché sistemi di stoccaggio e movimentazione automatizzata.

Ellepack proporrà l’intera gamma di soluzioni termoformate per uso industriale, oltre ad alcuni nuovi prodotti per ottimizzare l’imballaggio e la logistica.

• Fami, come novità di quest’anno, presenterà COMI, la nuova realtà dedicata alla produzione di contenitori in metallo e alle soluzioni per lo stoccaggio industriale.
Si potranno inoltre trovare una vasta gamma di arredi e soluzioni create per supportare e agevolare non solo l’attività di produzione, ma anche assistenza, manutenzione e stoccaggio. 

Ica System partecierà con le novità in fatto di macchine, prodotti e attrezzature per la pulizia civile e industriale.

OMCR Industrial Solutions presenterà caratteristiche e versatilità del compattatore di trucioli metallici OMCR, in tutta la sua nuova gamma prodotto.


La redazione 

17/03/2023