Atis e Stommpy presentano le loro soluzioni a importanti fiere per il manifatturiero: A&T e Cibus Tec

Fra le aziende partner di Pool Industriale, Atis, azienda leader nella produzione di manipolatori pneumatici, e Stommpy, uno dei principali produttori italiani di protezioni antiurto per l’industria, parteciperanno presto a due dei principali eventi dell’autunno 2023 per l’industria manifatturiera:

A&T Automation and Testing Nord Est

Una delle principali fiere dedicata all’innovazione, tecnologia e industria 4.0, rivolta in particolare alle aziende del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino, Alto Adige e al bacino industriale limitrofo. A&T Automation and Testing si terrà al polo fieristico di Vicenza dal 25 al 27 ottobre. A questo evento Atis presenterà:

  • Azzeratore di peso ATISmirus 100, un manipolatore pneumatico per bobine con attrezzo a forche e sistema di aggancio specifico, studiato per azzerare i danni muscolo-scheletrici, incrementando di gran lunga la sicurezza dell’operatore e l’ergonomia.

  • Bilanciatore ATISmirus 500, un manipolatore automatico per cordoli stradali in pietra, con attrezzo a ventose e presa e rilascio orizzontale o verticale, ideato per il miglioramento della condizione degli operatori secondo le vigenti norme europee.

Cibus Tec

Tra i più innovativi eventi dedicati alla tecnologia alimentare e delle bevande, nonché una delle manifestazioni più complete del settore, Cibus Tec si terrà nel polo fieristico di Parma dal 24 al 27 ottobre 2023.
Qui Atis presenterà le sue soluzioni personalizzate in acciaio inox per il settore alimentare.
Stommpy, invece, presenterà alla fiera le sue più innovative e sicure soluzioni per l'industria del food.

 

Visualizza qui altre informazioni su Atis

Visualizza qui altre informazioni su Stommpy


18/10/23