Bilance contapezzi a noleggio Retel: la svolta per l’inventario dI ogni magazzino

Le bilance contapezzi sono strumenti indispensabili per conoscere la quantità di merce o il numero di pezzi presenti in qualsiasi magazzino.
Se l'uso di questo tipo di apparecchiature non è particolarmente frequente in azienda, l’acquisto potrebbe rivelarsi un investimento poco profittevole.
In caso di bisogno di una bilancia industriale da usare per un periodo di tempo ben definito, RETEL propone un servizio di noleggio bilance contapezzi.

Retel offre bilance facili da utilizzare e sempre performanti a un prezzo contenuto, senza ulteriori spese di manutenzione, con possibilità di consegna e ritiro presso la sede di qualsiasi azienda.

Tutte le bilance Retel (monobilancia, a due bilance e alfanumeriche) sono dotate di manuale “ultra light” per spiegare in pochi minuti la funzionalità dei tasti essenziali allo svolgimento del lavoro, e possono essere utilizzate, facilmente e velocemente, da tutti gli operatori.

I tecnici-commerciali Retel eseguono sempre un’analisi preventiva della fattibilità dell’operazione, selezionando le opzioni più adatte alle esigenze e agli obiettivi del cliente, e sono a disposizione per garantire la massima funzionalità della bilancia a noleggio.