CAL Italia presenta i pad per la pulizia dei pavimenti di Bonastre System, per superfici restaurate e lucide in pochissimi passaggi

CAL Italia, Azienda Leader del settore cleaning specializzata nella fornitura di macchine, attrezzature e prodotti per la pulizia industriale, propone anche le soluzioni per il cleaning di Bonastre System.
L’azienda spagnola è specializzata nella produzione di dischi specifici per il lavaggio, lucidatura, spazzolatura e restauro delle superfici e cura i suoi prodotti sin dalla fase di Ricerca & Sviluppo, ottenendo così prodotti ecosostenibili e di alta qualità, per mantenere i pavimenti dei clienti lucidi, puliti e in condizioni ottimali.

Quali sono i vantaggi dei pad Bonastre?

  • Hanno un utilizzo molto semplice, per migliori risultati in pochissimi passaggi.

  • Sono ecosostenibili, in quanto non richiedono l’uso di nessun detergente ma solo di acqua.

  • Risultano ottimi per il restauro di marmi e graniti: garantiscono un effetto a specchio e tolgono opacità.

Bonastre propone inoltre tre tipi di pad per la pulizia:

  • BONASTRE DUO: Un singolo disco che permette di mantenere luminosi i pavimenti.

  • BONASTRE PRO: Per ottenere lucentezza a specchio in quattro semplici passaggi. Rimuove macchie e graffi acidi e può essere usato con macchine rotative, scrubber o manuali.

  • BONASTRE XTREME: Dischi diamantati con fibra molto resistente, ideali per pavimenti abrasivi o in pessime condizioni. I dischi viola e blu sono poi particolarmente indicati per lo stripping.

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda

22/05/23