Colore e sicurezza in un binomio unico: Colorize Your Rego

Verniciare i propri dispositivi di sicurezza è molto importante. Che si tratti di un’esigenza dettata da vincoli estetici o dalla presenza di atmosfera aggressiva, è un dato di fatto che la verniciatura renda i dispositivi anticaduta più resistenti nel tempo e al meteo. Ecco un approfondimento per capire come sia possibile unire utilità e stile.

Da Rego, azienda specializzata da anni nella progettazione e realizzazione di dispositivi anticaduta e di sistemi di protezione collettivi, un esempio di come la sicurezza che si sposa con il design offre risultati funzionali e dall’estetica mai trascurabile, di certo un plus nel settore.

Oggi parliamo della messa in sicurezza della copertura di un’abitazione privata con il parapetto anticaduta in alluminio Limit System (nella sua versione autoportante) e con la scala di sicurezza con gabbia di protezione, entrambi trattati con il servizio Colorize Your Rego.

Il sistema Limit System è perfettamente in grado di adeguarsi a contesti particolari che richiedono soluzioni personalizzate. Versatile, modulare e brevettato REGO, riesce infatti ad integrare differenti sistemi di protezione contro le cadute dall’alto rendendo l’installazione semplice, quasi automatica.

I parapetti e le scale a gabbia Limit System sono la soluzione perfetta per chi cerca prodotti facili da installare senza rinunciare al design perché sono realizzati in alluminio, leggero e resistente; sono modulari per creare soluzioni personalizzate su misura e presentano profili estrusi personalizzati che rendono parapetti e scale resistenti impedendo la deformabilità.