Nuovo configuratore 3D Lean Manufacturing di Trilogiq

L’esigenza delle aziende di progetto e fornitura di postazioni di lavoro, carrelli, rulliere Kanban e visual boards, da oggi trova subito e in modo semplice una risposta con il nuovo configuratore 3D online.

Il GRUPPO TRILOGIQ, azienda partner per le soluzioni Lean Manufacturing, lancia uno strumento rivoluzionario nel mondo della progettazione di soluzioni modulari logistiche.

L’innovativo e potente configuratore TRILOGIQ3D online permette alle aziende di creare direttamente la configurazione più adatta alle esigenze di spazi, ambienti e linee di produzione. Da adesso non sarà più necessario coinvolgere i fornitori nella progettazione delle soluzioni ad opera di team esterni. Una volta selezionati i prodotti immediatamente si genera un’offerta scaricabile in formato pdf e può essere direttamente inoltrato l’ordine a TRILOGIQ ITALIA.

Un altro nuovo servizio a supporto dei clienti è l’area riservata di e-procurement, dove salvare i progetti e gli acquisti già effettuati, in modo da avere sempre online la composizione delle strutture.

È possibile inoltre richiedere la sola fornitura di prodotti e materiali per la realizzazione interna delle Soluzioni Lean Manufacturing per movimentazione, stoccaggio e prelievo.

GRUPPO TRILOGIQ offre anche un modernissimo e-commerce in grado di modificare l’offerta economica in tempo reale sulla base delle quantità prescelte dal cliente.

Contatta TRILOGIQ ITALIA per informazioni e preventivi!