COPRIKOMPATT affianca le imprese con i propri capannoni in PVC

COPRICOMPATT ha realizzato e installato un capannone in PVC mobile per la SICE, azienda leader nella produzione di caldareria industriale e specialista nella lavorazione delle lamiere in acciaio di grande spessore. Nello specifico, il cliente necessitava di un luogo coperto per tenere al riparo i manufatti in costruzione. 
COPRICOMPATT ha progettato un capannone telescopico mobile con telo in PVC, costituito da due blocchi telescopici che possono essere facilmente movimentati grazie ad un sistema di motori e riduttori ad uso continuo. La copertura invece è costituita da un telo in PVC che, grazie alle sue caratteristiche intrinseche, è in grado di resistere agli agenti atmosferici. Inoltre, nei punti in cui è prevista una maggiore usura, il telo è rinforzato con un doppio strato, in modo da renderlo più resistente e duraturo nel tempo. 
Il capannone in PVC è stato realizzato negli stabilimenti COPRICOMPATT, e successivamente installato nella sede della SICE a Porto Torres, in Sardegna. 
Con i suoi due blocchi motorizzati, il capannone mobile misura complessivamente 17 metri in larghezza, 30 metri in lunghezza e 16 metri in altezza, offrendo così un ampio spazio per lo stoccaggio dei prodotti in lavorazione.
 
COPRICOMPATT garantisce capannoni in PVC conformi a tutte le norme di sicurezza. Nel caso di questa struttura in particolare, non solo i materiali utilizzati sono di qualità certificata, ma anche il sistema di motori e riduttori usati per il movimento dei due blocchi telescopici è conforme alle norme NTC 2008 per i carichi di vento e sisma. L’esperienza e l’affidabilità dell’azienda rendono inoltre possibile la realizzazione di progetti personalizzati al 100%, sia per dimensioni che per prestazioni specifiche. 
In questo modo, i capannoni mobili in PVC COPRICOMPATT rappresentano la giusta soluzione per risolvere problemi logistici e di spazio, grazie anche alla bassa burocrazia di montaggio e la rapidità di installazione.