CRC presenta le sue soluzioni aerauliche per aerazione e condizionamento

CRC Srl, dopo anni di attività come installatore industriale qualificato, si è specializzato nella produzione, assemblamento e installazione di condotte metalliche, bocchette, diffusori ed elementi accessori, realizzando canali per l’aria condizionata in ogni forma e in ogni materiale richiesto, come lamiera zincata, pannello sandwich PAL o di tipo circolare SPIRO.
La collaborazione con Aziende Leader e importanti istituzioni imprenditoriali, l’utilizzo di macchinari all’avanguardia e dei migliori materiali, nonché la professionalità e la formazione del personale e la costante attenzione all’ambiente e alla sicurezza, rendono CRC un’eccellenza del suo settore.
In particolare, l’azienda si è specializzata in tre principali rami di attività:

CANALI PER RETI AERAULICHE
I canali per reti aerauliche sono prodotti direttamente nello stabilimento CRC, così come l’eventuale coibentazione dei canali, per consegnare al cliente un prodotto finito di alta qualità ottimizzando i costi.
CRC affianca così i committenti in ogni fase del lavoro, dalla progettazione alla posa in opera, proponendo soluzioni personalizzate per soddisfare qualsiasi esigenza e operando nel rispetto delle norme vigenti e in totale sicurezza.

CONDOTTE COIBENTATE
CRC installa isolamenti termici e acustici sia di tipo civile che industriale, per soddisfare qualsiasi necessità di coibentazione per:

  • impianti di condizionamento, riscaldamento, centrali di produzione caldo/freddo
  • impianti chimici e raffinerie
  • il settore ospedaliero, civile, farmaceutico, industriale, terziario
  • insonorizzazioni di ambienti rumorosi

Per ogni progetto si elabora uno studio particolareggiato focalizzato sulla scelta dei materiali a seconda delle esigenze dello specifico impianto, delle condizioni operative e dell’impatto ambientale.

SISTEMI DI EVACUAZIONE FORZATA FUMO E CALORE
CRC progetta, produce e installa sistemi completi di evacuazione di fumo e calore SEFFC studiati per edifici industriali, residenziali, pubblici e terziari, fondamentali in caso di incendio, riducendone l’intensità e limitandone la propagazione, mantenendo le vie di fuga e gli accessi liberi dal fumo e quindi limitando i pericoli per le persone e i danni a impianti e merci.
I sistemi SEFFC sono composti da uno o più ventilatori e permettono l’espulsione di fumo e calore attraverso appositi vani dotati di ventilatori a motore elettrico che garantiscono la fuoriuscita del quantitativo di volume d’aria a determinate temperature e possono comportare l’impiego di canalizzazioni, serrande di controllo del fumo, griglie di ripresa e mandata dell’aria e altri accessori.


Visualizza qui altre informazioni su questa azienda

07/07/23