DERBIGUM offre assistenza tecnica personalizzata per la vostra copertura

Il Servizio Tecnico Derbigum offre: 
  • Consulenza per la progettazione del pacchetto di copertura.
    Assistenza gratuita nella progettazione del pacchetto di copertura più idoneo, studiando i singoli dettagli e realizzando, se necessario, calcoli termo-igrometrici, particolari tecnici, stratigrafie, voci di capitolato ed analisi di costo, sia per i rifacimenti che per le nuove costruzioni (es. carrabili, a giardino pensile, ecc.).
  • Sopralluoghi gratuiti.
    I tecnici DERBIGUM effettuano, all’occorrenza, sopralluoghi e sondaggi gratuiti per valutare lo stato dell’opera ed individuare la miglior soluzione tecnica, sia per le nuove edificazioni che per i rifacimenti.
  • Assistenza tecnica in cantiere.
    In fase di realizzazione delle opere, i tecnici DERBIGUM offrono assistenza tecnica in cantiere sia per la verifica della regolare esecuzione dei lavori in corso che per risolvere “nodi complessi”.
  • Rilascio di Certificati di garanzia.
    A termine dei lavori, DERBIGUM rilascia certificati di garanzia della durata di 15 o 20 anni, validi sia sul materiale posato che sulla posa. La garanzia è coperta da polizza assicurativa postuma pre-pagata, rilasciata da compagnie assicurative internazionali.