News > FERRETTO GROUP a MECSPE 2018 guarda al futuro con la logistica 4.0

FERRETTO GROUP a MECSPE 2018 guarda al futuro con la logistica 4.0

FERRETTO GROUP partecipa a MECSPE, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera con i suoi 12 saloni espositivi, presso Fiere di Parma dal 22 al 24 Marzo 2018, Salone: Logistica Padiglione: 5 Stand: B68.
FERRETTO GROUP rappresenta l'eccellenza italiana che guarda al mondo con la logistica 4.0
Grazie ai suoi sessant’anni di storia e a un investimento costante nell’innovazione e nella ricerca, FERRETTO GROUP realizza una gamma completa di sistemi all’avanguardia per tutte le esigenze di magazzinaggio e archiviazione.
Di fatto, con Ferretto Group tutte le soluzioni vengono assicurate e realizzate da una sola azienda. La specializzazione e l'expertise delle diverse divisioni consentono infatti di progettare e produrre sistemi e strutture ad alto contenuto tecnologico nell’ambito delle scaffalature metalliche, dei soppalchi industriali, dei magazzini automatici a trasloelevatore e dei magazzini automatici verticali, rotanti e compattabili. Tra i valori aggiunti delle soluzioni integrate è il software per la gestione della logistica: anche questo viene sviluppato internamente dai tecnici specializzati, garantendo così la massima efficienza e funzionalità anche in base alle esigenze dei singoli clienti. In questo modo FERRETTO GROUP offre molto di più di un prodotto: l’azienda vicentina è in grado di affiancare e supportare il cliente in tutte le fasi del processo, dalla progettazione all’installazione, passando per l’assistenza e la manutenzione degli impianti.
Un player globale. Consolidata la sua attività in Italia, è oggi verso i mercati internazionali che FERRETTO GROUP rivolge con sempre maggiore attenzione il suo sguardo. Presente da qualche anno con proprie società e unità produttive in India (Armes Maini), Cina (Ferretto Storage Systems) e Bosnia (Ferretto Group Central Europe) – in quest’ultima sarà a breve avviato un nuovo stabilimento produttivo -, il Gruppo ha rafforzato nel corso degli anni la propria vocazione internazionale.