Hydrobay, la stazione di lavaggio a circuito chiuso di Cal Italia, è una soluzione efficiente per la pulizia in una grande varietà di settori:
Nel mondo dell’industria e dei servizi, infatti, molto spesso un bene prezioso come l’acqua viene sprecato e contaminato, il che provoca un grande problema ambientale ed economico.
Cal Italia, azienda specializzata nella fornitura di macchinari e prodotti per la pulizia industriale, utilizza sistemi di depurazione per le acque reflue nelle sue stazioni di lavaggio, servendosi di tutte le tecnologie possibili, dai sistemi di separazione fisica a quelli biologici e chimici.
Il sistema Hydrobay, in particolare, è un impianto di depurazione a circuito chiuso con recupero acque completamente personalizzabile, perché frutto della combinazione di tre componenti principali:
L’impianto di filtrazione e decantazione per il recupero delle acque e del loro utilizzo varia in base a diversi fattori, dal materiale al tempo di utilizzo giornaliero e viene proposto in due versioni principali, Basic e Heavy. In base all’utilizzo e al tipo di lavaggio e filtraggio, l’acqua filtrata può quindi essere riutilizzata più volte, smaltita, oppure immessa nella rete.
Le stazioni di lavaggio Hydrobay sono personalizzabili per dimensioni, applicazioni, modalità di filtraggio e componenti, sono semplici da installare e rimuovere e sono un’ottima soluzione per qualsiasi necessità di pulizia.
All’edizione 2023 di ISSA PULIRE, inoltre, è stata presentata una nuova gamma di depuratori con serbatoi dal nuovo design che permettono dimensioni ancora più contenute e maggiore robustezza grazie alle nervature.
In più, da oggi il nuovo controllo da remoto permette di gestire tutte le operazioni di lavaggio degli impianti Heavy, e il funzionamento può interfacciarsi con altre fasi di trattamento o lavorazione. Questa nuova generazione di depuratori può essere dotata di PLC, e permettere di usufruire dei vantaggi fiscali dell’Industria 4.0.
Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto
Visualizza qui altre informazioni su questa azienda
30/06/23