Unimetal-Block: il nuovo reparto produttivo Unimetal per la produzione di cellule bagno prefabbricate

Unimetal-Block, il nuovo reparto produttivo Unimetal, presenta la linea di cellule bagno prefabbricate

UNIMETAL
è un’azienda che si occupa della produzione di rivestimenti metallici, coperture e lattoneria per tetti e facciate civili, industriali e agricole
Il nuovo reparto produttivo Unimetal-Block si è ulteriormente specializzano nella realizzazione, vendita e noleggio di moduli bagno prefabbricati.
Grazie a questa tipologia di cellule, vengono dimezzati i tempi di realizzazione dei sistemi sanitari in qualsiasi contesto – che sia residenziale, privato, pubblico o ricettivo, dalle strutture condominiali agli ospedali, ma anche hotel e centri commerciali – adattandosi a qualsiasi richiesta e necessità. Allo stesso modo, il prodotto viene completamente personalizzato alle specifiche esigenze del cliente, fornendo un servizio completamente su misura.
L’assemblaggio è effettuato da operatori specializzati all’interno dello stabilimento, dove sono garantite qualità e cura per i dettagli, sia nella progettazione, che nella scelta dei materiali, fino alla costruzione.
La struttura in metallo e cartongesso permettono un trasporto semplice e sicuro e un’installazione rapida, che non intacca le finiture interne fornite al momento dell’acquisto.