La movimentazione industriale di CASSIOLI al FISPAL 2019

CASSIOLI, leader al mondo nel campo della movimentazione e dell’automazione industriale, sarà tra i protagonisti di FISPAL Tecnologia 2019, una delle principali fiere internazionali per i professionisti dell’industria alimentare.

La fiera presenterà le principali tendenze del mercato, soluzioni e tecnologie all’avanguardia per l’intera linea di produzione, dalla marcatura e codifica alla automazione industriale e pneumatica, dalle soluzioni logistiche a quelle per il controllo della contaminazione e molto altro ancora.
CASSIOLI presenterà le sue innovative soluzioni automatiche per la produzione, l’imballaggio e lo stoccaggio, che consentiranno alle imprese di velocizzare notevolmente ogni fase del lavoro, ottenendo uno snellimento delle procedure e un incredibile risparmio in termini di tempo e di costi: veicoli guida programmati automaticamente per tutte le operazioni di movimento interno, magazzini intelligenti con gestione e tracciabilità del prodotto, sistemi a satellite, trasloelevatori con ponti di trasbordo o autosterzanti, macchine con diversi tipi di dispositivi di presa e con organi di prelievo personalizzati, sono solo alcuni dei sistemi CASSIOLI in mostra.
I magazzini automatici permettono un miglior livello di esercizio, accuratezza nella gestione dei prodotti e minor rischio di danneggiamento fisico della merce e rappresentano la soluzione ideale per una perfetta gestione dell’intero processo di produzione di prodotti dell’industria alimentare, sia dal punto di vista delle scorte che dello stoccaggio, della pallettizzazione e della spedizione. CASSIOLI, inoltre, è in grado di fornire soluzioni su misura, assistendo il cliente in ogni fase della realizzazione, dal progetto iniziale all’assistenza post vendita.
CASSIOLI vi aspetta a FISPAL Tecnologia 2019, stand D212 presso São Paulo Expo – Centro de Convenções e Exposições, São Paulo – SP – Brasil, dal 25 al 28 giugno 2019.