La nuova veste degli edifici in acciaio di BFTM

BFTM da 50 anni progetta e realizza opere in acciaio, scaffalature industriali, magazzini automatici e soppalchi con l’obiettivo di accompagnare tutti i suoi clienti in un percorso che parte dall’analisi delle esigenze e arriva alla posa in opera con soluzioni personalizzate e certificate, conforme a tutte le normative in vigore con la garanzia di realizzazioni 100% Made in Italy.

Ne è un esempio la futura realizzazione di un edificio in acciaio in sostituzione di un precedente capannone in muratura che il cliente che si è rivolto a bftm ha demolito. Gli obiettivi della nuova ricostruzione sono la resa antisismica e la riorganizzazione dello spazio. La parte retro è pensata per diventare un magazzino industriale dove installare un magazzino automatico BFTM; il fronte invece, su due piani, è destinato agli uffici. Nel piano di riorganizzazione logista il cliente ha commissionato a BFTM anche la scala interna di servizio agli uffici e la tettoia di ingresso

Come sempre i progetti BFTM si integrano e soddisfano le esigenze di ottimizzazione di spazi e volumi richiesti dai clienti finali.

Contatta BFTM per informazioni e preventivi!