Stommpy: la rivoluzione per le protezioni antiurto di qualsiasi stabilimento

Stommpy è il leader sul mercato per la protezione delle aree di produzione, scaffalature, pareti e porte

 
Le aree di produzione sono il cuore dell’azienda.
La scaffalatura è una struttura progettata esclusivamente per sostenere un carico statico e la sua stabilità può essere compromessa da ogni eventuale impatto provocato, per esempio, da un carrello di movimentazione merci. 
La parete è un elemento estremamente vulnerabile all’interno degli stabilimenti poichè esposta all’urto di veicoli a motore o a spinta. 
Le porte, infine, sono uno dei punti più critici di ogni stabilimento poiché i passaggi dei carrelli possono generare rischi di danneggiamento importanti.
 
Per la loro protezione, STOMMPY ha ideato soluzioni mirate, come pali e guardrail antiurto, capaci di garantire la sicurezza degli operatori senza ostacolare l’attività produttiva. 
Grazie alla raccolta dei dati di massa (come la velocità dei mezzi di trasporto, i carichi utilizzati e l’aerea occupata dalla protezione antiurto nella sua massima deformazione), al calcolo delle energie di impatto per identificare il livello di resistenza necessario, e alla scelta della protezione antiurto più idonea (da valutare in base alle esigenze del cliente), Stommpy consente a tutti i tipi di stabilimenti di limitare le spese per la riparazione delle infrastrutture, aumentare l’efficienza operativa e ridurre i rischi di infortunio a persone.