Macchine di pulizia più performanti con le batterie al litio Comac

Le batterie al litio Comac migliorano la performance delle macchine di pulizia industriale abbattendo sensibilmente i costi di gestione

In questi ultimi anni il settore della pulizia professionale ha subito una continua evoluzione, tecnologie innovative, pulizia autonoma e nuove fonti di alimentazione sono solo alcuni degli aspetti che hanno riguardato questo cambiamento.
Un elemento, in particolare, ha però contribuito a cambiare radicalmente le modalità operative delle macchine per la pulizia Comac, le batterie al litio.
Le batterie al litio aumentano la produttività diminuendo i costi di gestione, inoltre, la possibilità di effettuare ricariche parziali garantisce eccellenti prestazioni durante ogni utilizzo, senza comprometterne lo stato.

Disponibili per diversi modelli della gamma Comac, in particolare per:


Lavasciuga pavimenti:

Spazzatrici:

Aspiratore:

Sanificatore:

Monospazzola:


Facilmente trasportabili e semplici da sostituire, le batterie al litio Comac garantiscono una manutenzione semplice e veloce della macchina assicurando allo stesso tempo una maggiore sicurezza per l’operatore. Cicli di ricarica personalizzati aumentano notevolmente l’operatività delle lavasciuga e grazie ai carica batterie fast charge in soli 30 minuti si arriva ad ottenere il 50% della capacità della batteria, riducendo così notevolmente i tempi di fermo macchina.
Tra le varie tipologie, Comac ha scelto le batterie LiFePO4 in grado di azzerare il rischio di esplosione provocato da urti, cortocircuiti e sovraccarichi energetici, riducendo allo stesso tempo l’emissione di gas nocivi nell’ambiente. Lo smaltimento meno frequente grazie a un ciclo di vita più lungo e l’assenza di materiali pesanti dannosi per l’ambiente, rendono le batterie al litio, se trattate nel modo corretto, degli accumulatori di energia efficienti e sicuri.


Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


25/09/23