Per la pulizia dei pavimenti minerali e gres, Cal Italia propone i Pad in melammina di Haid-Tec

Tra i diversi tipi di dischi e pad per la pulizia dei pavimenti forniti da Cal Italia, l'azienda leader nel settore cleaning propone anche i pad in melammina di Haid-Tec, specifici per la pulizia di pavimenti costituiti da materiale naturale. 

MELAMIN PLUS PAD HAID TEC

Questi dischi forniti da Cal Italia sono stati sviluppati appositamente per la pulizia di pavimenti minerali e microporosi, piastrelle in gres porcellanato, pietra naturale, blocchi di cemento e superfici strutturate.
Questo tipo di materiali tende infatti col tempo a ingrigire, facendo penetrare lo sporco nelle superfici: la tecnologia dei Pad melammina ideati da Haid-Tec è ideale per pulirli a fondo e il risultato è l’innovativa combinazione dei materiali a struttura differenziata e l’effetto di micro-suzione dello sporco dalle microporosità.
Assieme al detergente Cal Actex Plus, non è più necessaria la tradizionale pulizia di fondo. Questo sistema è adatto sia per lavasciuga che per monospazzole

Grazie a questa combinazione è possibile, in una sola passata:

  • eliminare i residui sporchi, come olio, grasso, segni di scarpe o carrelli, da pavimenti in cemento o resinati epossidici
  • togliere gli aloni da pavimentazioni microporose, gres porcellanati, marmi, graniti e graniglia

In più, i Pad in melammina e le spugnette, combinate con l’apposito detergente, sono essenziali per la pulizia di superfici porose o delicate come alluminio, acciaio, superfici plastiche, vetri, superfici verniciate o legno, ad esempio per rimuovere graffiti da superfici in alluminio e materiali plastici presenti in carrozze ferroviarie, tramviarie, autobus o metropolitane.


Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


27/11/23