Innovazione e tecnologia nelle nuove soluzioni per imballaggio di PKG Group

I macchinari e sistemi per imballaggio, e in generale le soluzioni per il fine linea, sono una di quelle risorse indispensabili per qualsiasi azienda, per fronteggiare le tipiche problematiche di imballaggio.

Le aziende fornitrici selezionate da Pool industriale, oltre ad aiutare qualsiasi impresa a scegliere la migliore soluzione per il fine linea, garantiscono anche macchinari sempre tecnologicamente all’avanguardia.
PKG Group, in particolare, propone diverse novità e aggiornamenti alla sua ampia gamma di prodotti:

  • L’avvolgitore semovente Motion 2.0, pensato per l’avvolgimento di pallet di qualsiasi dimensione, peso e forma, è idoneo per utilizzare sia film estensibile che rete, e ora è ancora più pratico, ergonomico, e permette inoltre l’accesso diretto alle aree di servizio e batteria.

  • Zephir, il nuovo carrello per aggancio film in automatico, disponibile sulle macchine Discovery e Motion, che sfrutta l’utilizzo dell’aria per l’applicazione del film ad inizio imballaggio

  • Nell'ambito dell'Industria 4.0, la nuova tecnologia DeTouch è un vero pannello di controllo per la completa gestione della macchina che lavora da remoto e con ogni dispositivo.

  • Le nuove umettatrici manuali o automatiche DAT per la chiusura di scatole di cartone con carta gommata sono ancora più ergonomiche e dal design moderno.

 

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda