Rires: i migliori pavimenti antiscivolo, ideali per l'industria meccanica

Nelle aziende dell’industria meccanica è molto importante per la sicurezza degli operatori che le pavimentazioni siano antiscivolo e di facile pulizia. 
Rires ha realizzato una soluzione ideale per queste esigenze per un’azienda meccanica di macchine offshore, applicando un rivestimento antiscivolo in multistrato epossidico.

La messa in posa è avvenuta in tre fasi principali:

  • Preparazione della superficie tramite pallinatura

  • Applicazione del primer epossidico con spolvero di quarzo

  • Stesura della finitura colorata, terminando con la realizzazione della segnaletica e riportando i giunti a vista.

Il risultato è quindi una soluzione chiavi in mano, senza necessità di fermi lavorativi, e un rivestimento resistente e igienico.
Le caratteristiche di questi pavimenti sono ideali per tutti quei settori in cui è frequente l’uso di olio, carburanti o di altri tipi di sostanze grasse e agenti chimici (come per l’industria metalmeccanica, automobilistica, petrolchimica, tessile…), che rendono di fondamentale importanza l’impermeabilità delle superfici e la facilità di pulizia, grazie anche alla caratteristica antipolvere delle finiture applicate.
Rires inoltre, secondo le vigenti norme di sicurezza, riveste i pavimenti in resina con trame antisdrucciolo, e offre la possibilità di applicare i rivestimenti sopra la pavimentazione già esistente, con un notevole risparmio economico nonché di tempi di realizzazione.

Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda

27/04/2023