Soluzioni di fissaggio per tutto il mondo: il lavoro di PSM Celada a Taiwan

Un nuovo traguardo che vede coinvolto un nome italiano a Taiwan

PSM Celada Fasteners opera dal 1954 nel settore della meccanica, con particolare focus su sistemi di fissaggio, chiusure rapide e attrezzature per l’assemblaggio. È presente su tutto il territorio nazionale ma, grazie alle sue arterie internazionali, raggiunge diversi mercati in tutto il mondo. 

Quest’anno Bulten, che controlla PSM CELADA Fasteners, ha inaugurato a Taiwan un nuovo impianto di produzione, precisamente nella capitale Taipei.
Con il nuovo impianto, Bulten ha rafforzato la sua posizione di fornitore internazionale di soluzioni di fissaggio e ha creato ottime condizioni per la gestione della crescita futura.

“Taiwan è un centro per la produzione di elementi di fissaggio in Asia e nel mondo, con un grande know-how e vicinanza alle infrastrutture necessarie e ai produttori di macchine utensili e tooling. Avere un moderno impianto di produzione a Taiwan è importante per Bulten ed è un passo essenziale per la nostra crescita futura”, afferma Anders Nyström, Presidente e CEO di Bulten e di PSM International.

L’apertura della nuova fabbrica, un progetto efficiente e sostenibile, ha posto le basi per una futura e ulteriore espansione.

Anche a Taipei, PSM Celada Fasteners, fondata nel 1973, si presenta con la sua gamma di prodotti che comprendono articoli standard specifici del cliente fino a dispositivi di fissaggio speciali personalizzati. L’azienda fornisce anche sviluppo tecnico, alimentazione in linea, logistica, materiali e competenze di produzione. 

Visualizza qui altre informazioni sull'azienda!