Spazzatrice Comac CS500: versatile e adattabile a qualsiasi tipo di superficie

Comac propone la spazzatrice CS500: una soluzione di pulizia semplice e versatile, adatta sia a ambienti interni che esterni - dai magazzini agli spazi logistici fino agli ambienti urbani - e dotata di vari tipi di spazzole che la rendono adattabile a qualsiasi tipo di pavimentazione

 La spazzatrice CS500 di Comac è stata progettata per semplificare le operazioni di pulizia offrendo sempre elevate prestazioni e aumentando notevolmente la produttività per chi la utilizza senza rinunciare a potenza e precisione di pulizia, particolarmente indicata per un utilizzo in spazi esterni fino a 2600 m2 come garage, parcheggi, marciapiedi, vialetti, autolavaggi, aree di servizio e molto altro.
Guida intuitiva e comandi semplici rendono CS500 particolarmente adatta anche per un utilizzo da parte degli operatori meno esperti, inoltre il telaio e le componenti completamente protetti all’interno della robusta struttura in polietilene permettono di evitare danneggiamenti causati da urti accidentali durante l’utilizzo.
L’ampio contenitore di raccolta da 50 litri consente di pulire per lunghi periodi di tempo, inoltre è semplice da sganciare e rende così le operazioni d manutenzione semplici e veloci. CS500 può inoltre essere dotata di un sistema di filtrazione multistadio composto da un filtro a pannello in poliestere e da un filtro HEPA, che assicura un’efficienza di filtrazione del 99.9% catturando microparticelle fino a 0.3 µm. Questo consente di reimmettere aria pulita nell’ambiente, aumentando così la qualità dell’aria circostante.
Il nuovo design racchiude all’interno di CS500 tecnologie Comac di ultima generazione come le batterie al litio, capaci di rendere la spazzatrice sempre pronta quando e dove serve.
La sicurezza è un elemento fondamentale per tutte le macchine Comac, per questo CS500 è equipaggiata di fari LED, capaci di garantire una perfetta illuminazione della macchina e dell’ambiente circostante durante tutte le fasi di lavoro. Grazie alla tecnologia CFC – Comac Fleet Care è inoltre possibile controllare in ogni momento lo stato di salute delle macchine che compongono la flotta, se sono in uso e da chi, per intervenire in caso di bisogno, diminuendo così notevolmente i costi di manutenzione della macchina.

Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


19/10/23