News > Strutture sportive di eccellenza e chiavi in mano da KOPRON

Strutture sportive di eccellenza e chiavi in mano da KOPRON

KOPRON progetta e realizza immobili sportivi di eccellenza, proponendosi come general contractor per la costruzione di centri sportivi chiavi in mano.
A Ferrara per la società sportiva S.P.A.L. l’ultimo nato, una struttura sportiva in telo pvc di circa 1.000 mq, realizzata su misura e completamente dedicata alla squadra di Serie A, dove si trovano palestra con attrezzi e corpo libero, piscina per recupero infortunati, sale riunioni e magazzino.
Questa struttura, concepita secondo elevati standard di efficienza energetica, si caratterizza per un significativo grado di isolamento termo-acustico, non solo per esigenze normative, ma anche per garantire agli atleti una sensazione di confort e piacevole vivibilità degli spazi.
Tutto è stato studiato per accogliere dei grandi professionisti: dagli impianti, dimensionati ad hoc per la squadra e le sue esigenze, a tutte le finiture interne, al blocco spogliatoi realizzato con strutture in acciaio e pannelli sandwich coibentati. Per KOPRON infatti funzionalità degli spazi e qualità estetica non possono che accompagnarsi.
Il rinnovato centro sportivo “GB Fabbri” S.P.A.L. a Ferrara è, dunque, il risultato di uno studio condotto da un team specializzato che, grazie ad un know how consolidato ed esperienza nel settore, ha saputo coniugare flessibilità e personalizzazione, tramutando le necessità e le richieste del cliente in prestazioni tecniche dell’immobile, senza mai perdere di vista i tempi, i costi e la qualità dell’opera.