Trattorini e veicoli elettrici per qualsiasi tipo di picking: le proposte Cal Italia

I veicoli elettrici, conosciuti anche come trattorini, sono macchine progettate per il trasporto di attrezzature e prodotti all’interno degli stabilimenti. I veicoli forniti da Cal Italia sono ideali per la movimentazione di persone, per il piccolo trasporto e per lo stoccaggio, e con gli adeguati accessori sono adatti anche alla pulizia di magazzini e capannoni.
I veicoli possono inoltre venire usati in campo agroalimentare, per la movimentazione delle cassette con frutta, ortaggi o cereali nei vari reparti; nel settore industriale, per il trasporto di grandi attrezzature o prodotti in grandi stabilimenti e magazzini; nel settore Ho.Re.Ca., per il trasporto di persone, bagagli e attrezzature varie in ambienti come aeroporti, stazioni ferroviarie o centri commerciali.
Cal Italia, azienda specializzata nel settore cleaning, propone diversi modelli di questi veicoli, adatti a qualsiasi esigenza e per ogni settore:

  • Biga Push 300: questo macchinario (spingitore con radiocomando) è nato per lo spostamento veloce e semplice di carrelli della spesa per supermercati, o carrelli di tipo aeroportuale. Ha un’autonomia di cinque ore in uso continuativo, una velocità di 4/6 km/h e una capacità di spinta dai 500 ai 2000 kg.
    Questo veicolo è particolarmente adatto per aeroporti civili, stazioni ferroviarie, porti, centri commerciali o supermercati.

  • Biga Pick-up P2R: la principale caratteristica di questi mezzi è il piano di carico, alto solamente 10 cm, che permette all’operatore che carica il carrello, spingendolo, di rientrare tranquillamente nello sforzo previsto dalle varie normative in maniere di sicurezza. La pedana di salita è apribile e richiudibile senza sforzi, e la motoruota e la dimensione ridotta permettono al macchinario di operare anche in spazi molto stretti.

  • Biga Picking 28: un versatile mezzo elettrico che rende le operazioni di picking semplici, veloci ed economiche. La guida in piedi permette di velocizzare le prese e insieme salire o scendere dal mezzo molto velocemente; le ruote superelastiche permettono al mezzo di muoversi sia su pavimenti lisci che su asfalto, e la portata può arrivare a superare i 600 kg sul pianale, con un traino permesso di 700 kg. Quattro velocità con quattro portate rendono questo mezzo elettrico una soluzione indispensabile per rendere il lavoro più semplice, veloce, e meno faticoso per gli operatori.

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


25/07/23