Vaporizzatori Vycel, i prodotti ideali per la disinfezione e la protezione dai virus presentati da Cal Italia

Per effettuare rapidamente un’efficace disinfezione, Cal Italia, azienda Leader in Italia nel settore cleaning, propone i vaporizzatori prodotti da Vycel, apparecchi in grado di garantire sicurezza dai virus proteggendo le superfici dalla loro diffusione.
I panni e gli spray tradizionali sono metodi inefficaci di disinfezione: i nebulizzatori Vycel proposti da Cal Italia sono invece in grado di coprire e avvolgere il 100% della superficie tramite la diffusione di miliardi di particelle.
La tecnologia Vycel, infatti, rilascia attraverso un ugello delle microparticelle di acqua cariche elettropositivamente della grandezza di 40 micron. Queste particelle si respingono l’una con l’altra, ma vengono attratte da superfici cariche negativamente; questo effetto porta alla creazione di una nebbia che si estende uniformemente e avvolge rapidamente la superficie. In questo modo la soluzione disinfettante viene diffusa con una resa virucida molto efficace (testata al 99,99% nei confronti del Coronavirus).

Ecco le principali caratteristiche:

  • Il serbatoio da 4 litri permette un lavoro continuativo di 40 minuti
  • Autonomia della batteria di 3 ore
  • Una sola tanica è in grado di coprire circa 1400 mq di superficie
  • Range di azione dello spray fino a 2 metri: grazie alla pompa molto performante, la pulizia di ampie aree è notevolmente facilitata
  • Pratico serbatoio facile da rimuovere e riempire
  • Spia luminosa per indicare lo stato e il livello della batteria
  • Vaporizzatore piccolo e compatto, pratico anche in piccoli spazi e semplice da trasportare e maneggiare, dotato di impugnatura antiscivolo


Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


21/12/2023