Azienda > PACKMA SRL

PACKMA SRL

Macchine e impianti per la reggiatura il confezionamento

 PACKMA nasce nel 1982 e inizia la propria attività ponendosi come obiettivo la produzione di impianti automatici per la reggiatura e la movimentazione. 
Immediatamente dopo vengono acquisite importanti concessioni di vendita nel campo dell’imballaggio e del confezionamento garantendo con i tecnici già presenti in azienda un adeguato servizio assistenza e post vendita.
Nel 1990 la società abbandona definitivamente il ramo produttivo, potenzia ulteriormente il proprio organico tecnico-commerciale e acquisisce ulteriori concessioni, ampliando così il proprio programma di vendita e consolidando le quote di mercato già acquisite.
L’ufficio tecnico da sempre presente nell’azienda garantisce inoltre lo studio, progettazione e la realizzazione di sistemi completi per il confezionamento e imballo a fine linea produttiva.
Al fine di ampliare la presenza sul mercato e per garantire un servizio più capillare sul territorio PACKMA ha acquisito partecipazioni in alcune società e concluso accordi commerciali con altre, con l’obiettivo di garantire la presenza in tutto il nord Italia.
Nel 2006 PACKMA raggiunge un importantissimo accordo con Bemis per la distrubuzione in esclusiva per tutto il nord Italia della poliolefina termoretraibile a marchio Clysar.
PACKMA garantisce assistenza diretta su tutti i macchinari venduti. È anche garanzia la riconferma da ormai 8 anni della Certificazione Vision 2000.

Leggi tutto

Contatti

  • 20060 BASIANO (MI) - Italy
  • +39 02 95761520

Prodotti di PACKMA SRL

News di PACKMA SRL