Azienda > PRIMA PAVIMENTI SPECIALI SRL

PRIMA PAVIMENTI SPECIALI SRL

Pavimentazioni tecniche speciali in resina e cemento

PRIMA PAVIMENTI è azienda leader in Italia nell’ambito delle pavimentazioni tecniche per ogni esigenza: soluzioni innovative, vincenti e professionali realizzate garantendo sempre la massima qualità delle opere eseguite e il rispetto dei tempi di esecuzione.
Fondata nel 1980 a Milano, è un’azienda strutturata, con una squadra di professionisti sempre aggiornati, che affianca un’alta capacità produttiva alla cura artigianale del dettaglio attraverso l’utilizzo di tecnologie e materiali all’avanguardia, per dare ai clienti sempre più di quanto si aspettino, offrendo pavimenti davvero speciali.
Le quattro sedi aziendali (due in Italia, una in Francia e una in Svizzera) permettono a PRIMA PAVIMENTI d’intervenire ovunque, con gli stessi materiali e gli stessi cicli certificati per risolvere qualsiasi problematica, grazie anche alla partnership importante con Mapei che assicura un supporto continuo.
Strutturati, certificati qualità ISO 9001 e con sistema di mappatura Leed.
Con un parco macchine sempre maggiore, attrezzature e veicoli sempre in perfetto stato di manutenzione, PRIMA PAVIMENTI pianifica e gestisce l’attività dei cantieri, dotandoli di attrezzature efficienti, garantisce un’elevata qualità delle opere e la certezza dei tempi di esecuzione; grazie alle dimensioni aziendali e alla preparazione del proprio organico, infatti, è sempre in grado d’inviare squadre a supporto, per risolvere ogni inconveniente, anche nelle situazioni più imprevedibili: è questa la vera garanzia per i committenti.
La costante innovazione tramite nuove tecnologie applicative, nuove attrezzature e nuovi prodotti (grazie al lavoro del laboratorio interno, nonché di laboratori esterni altamente specializzati) permette a PRIMA PAVIMENTI di raggiungere altissimi standard qualitativi e risultati sempre più sorprendenti.
L’azienda rivolge una particolare attenzione anche alla qualità dei materiali impiegati: prodotti a bassissima emissione di VOC (sostanze organiche volatili), basati su materie prime riciclate o provenienti da residui di altre produzioni industriali, derivanti da aree a breve distanza di percorrenza rispetto luogo di utilizzo. I materiali utilizzati non contengono inquinanti e solventi perché uno dei principali obiettivi di PRIMA PAVIMENTI è rispettare l’ambiente e proteggere la salute degli operatori e delle altre persone: per questo può operare con interventi che non richiedono la sospensione delle attività che si svolgono nelle zone limitrofe, garantendo la contestuale prosecuzione dell’attività lavorative dei committenti. Tutti i residui provenienti dai cantieri, infine, vengono smaltiti in discariche autorizzate.

Leggi tutto

Contatti

  • 10121 TORINO (TO) - Italy
  • +39 011 0714790

Prodotti di PRIMA PAVIMENTI SPECIALI SRL

News di PRIMA PAVIMENTI SPECIALI SRL