Azienda > FARAONE INDUSTRIE SPA

FARAONE INDUSTRIE SPA

Piattaforme aeree fisse e semoventi - Scale e sgabelli speciali per l'industria - Ponteggi, palchi e passerelle speciali

FARAONE INDUSTRIE, ai vertici nella produzione di scale speciali, piattaforme per il lavoro aereo, ponteggi e trabattelli, offre in ogni settore industriale e per ogni categoria merceologica un’ampia gamma di soluzioni capaci di interpretare ogni esigenza dell’industria, con prodotti certificati per quanto riguarda l’osservanza di rigorose normative sulla sicurezza secondo quanto disposto dal decreto normativo sui criteri di costruzione, i collaudi presso un laboratorio riconosciuto dal Ministero dell’Industria, e le istruzioni per l’uso. 
Versatili, leggere, compatte e facilmente manovrabili, le sue piattaforme dispongono di una ricca serie di optional.
L´intercambiabilità dei cestelli permette di lavorare per diverse applicazioni.
 Già dal 1994 l'azienda costruisce scale nel rispetto della norma EN 131 e trabattelli nel rispetto della norma EN 1004; numerosi modelli di scale speciali sono specificamente progettati per il lavoro su macchine operatrici e linee di lavorazione.
Le piattaforme sono costruite nel rispetto delle norme EN 280 con certificazione CE rilasciata dai più qualificati enti certificatori. Ogni singola scala o componente di trabattello ha il numero di matricola con certificato di conformità e collaudo e libretto di istruzioni per il corretto utilizzo. I prodotti sono certificati dagli enti svedesi e danesi, la cui severità e rigore normativo è risaputa; il gruppo FARAONE INDUSTRIE conduce un'opera costante di aggiornamento professionale dei suoi tecnici scegliendo i sistemi più efficienti per poter offrire prodotti a tecnologia evoluta nel rispetto della massima sicurezza operativa.

Leggi tutto

Contatti

  • 64018 Tortoreto (TE) - Italy
  • +39 0861 772221

Prodotti di FARAONE INDUSTRIE SPA

News di FARAONE INDUSTRIE SPA