Dischi di lavaggio Americo Full Cycle: le soluzioni ecologiche per la pulizia dei pavimenti fornite da Cal Italia

I pad di lavaggio possono essere una soluzione semplice ed ecologica per la pulizia di qualsiasi superficie, senza necessità di ricorrere all'utilizzo di prodotti chimici.
Oltre, ad esempio, ai dischi per il cleaning Bonastre System, Cal Italia propone moltissimi altri prodotti di questo tipo:

DISCHI ABRASIVI PER DECERATURA MAROON CHEMICAL

I pad per deceratura Maroon Chemical Free sono progettati appositamente per rimuovere strati cerosi solamente con acqua, semplicemente utilizzando monospazzole o lavasciuga, senza l’utilizzo di deceranti o agenti chimici aggressivi.

Maroon Chemical Free fa parte della gamma Premium di dischi di lavaggio Americo Full Cycle, composta da prodotti di alta qualità per l'igiene dei pavimenti.
I dischi sono realizzati con plastica PET riciclata al 100%, appositamente formulati per biodegradarsi rapidamente una volta disposti in un’area di compostaggio attiva. Le formulazioni Americo, infatti, sono attratte da alcuni microrganismi che facilitano la scomposizione dei polimeri e delle materie plastiche utilizzate nei Pad Full Cycle. Questo migliora sensibilmente il processo di biodegradazione una volta che il prodotto viene smaltito in un ambiente microbico attivo.

Il processo di produzione della gamma Premium pad:

  • Ciclo completo dalla bottiglia di PET al disco

  • Il disco abrasivo si impregna ad immersione e non a spruzzo

  • Americo Full Cycle è certificato Green Seal

  • Dotato di innovativa App per la scelta dei dischi e delle metodologie corrette

  • Disponibile a magazzino in moltissime dimensioni diverse


Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


29/09/23