Azienda > HÖRMANN ITALIA SRL

HÖRMANN ITALIA SRL

Porte - portoni - chiusure industriali - punti carico/scarico 

Produttore leader in Europa di porte, portoni industriali, antincendio, sezionali, a libro, scorrimento rapido, porte flessibili a battente, a strisce, serrande avvolgibili, pedane carico, sigillanti perimetrali, boccaporti prefabbricati, motorizzazioni e sistemi di chiusura, HÖRMANN fornisce prodotti e servizi di elevata qualità e 
affidabilità, fissando degli standard di mercato a livello internazionale. Stabilimenti altamente specializzati producono componenti di qualità, sicurezza, funzionalità e durata nel tempo: un unico fornitore e un partner forte per gli edifici commerciali e industriali. 

Portoni sezionali industriali
  • Qualità ecologica: una produzione a salvaguardia dell’ambiente.
  • Qualità economica: lunga durata, bassi costi di manutenzione e materiali pregiati.
  • Qualità funzionale: finestrature a risparmio energetico e portoni a taglio termico per un ottimo bilancio energetico.
  • Qualità dei processi: impiego di materiali a salvaguardia delle risorse grazie al riutilizzo di rifiuti in materiale sintetico.
  • Qualità architettonica e facciate personalizzate: finestrature esclusive Duratec effetto facciata continua e trasparenza garantita nel tempo.
Sistemi di carico scarico per il settore logistico
Progettazione sicura, edificazione sotto controllo ed elevata funzionalità grazie ai componenti armonizzati tra loro.
Tecnologia di carico scarico nel capannone: portoni a scorrimento antistante la pedana e pannello isolante inferiore che minimizzano le dispersioni di calore nel trasbordo merci.
Tecnologia di carico scarico davanti al capannone: nella soluzione esterna si riduce al minimo la dispersione di energia, soprattutto quando non sono in corso operazioni di trasbordo merci e l’interno può essere sfruttato completamente.
Pedane di carico idrauliche e tecnologia RFID integrata: disponibili come pedana con spondina ribaltabile o ad avanzamento continuo. Con una lunghezza fino a 5 m si possono compensare dislivelli in altezza elevati tra la banchina e il pianale di carico dell’autocarro. Rispondono ai requisiti della norma UNI EN 1398.
Pedane di carico meccaniche MLS e MRS rappresentano la migliore soluzione quando attraccano autocarri con pianali di carico praticamente della stessa altezza.
Carico utile standard di 60 kN e facili da comandare per mezzo di un’asta. 

Portoni a scorrimento rapido
All’interno e all’esterno per ottimizzare il flusso del traffico, migliorare il clima degli ambienti e risparmiare energia.
Portoni trasparenti con manto flessibile ad apertura verticale e orizzontale.
Portoni flessibili a scorrimento rapido realizzati per un funzionamento sicuro, economico e di lunga durata. Barriera di sicurezza a raggi infrarossi di serie. 

Serrande e griglie avvolgibili
Con struttura semplice e particolarmente convenienti e robuste. Larghezza fino a 11,75 m e altezza fino a 9 m con dimensioni maggiori per soluzioni speciali.
Facilità di azionamento come serranda avvolgibile manuale grazie alla soluzione con molle a trazione. La motorizzazione opzionale WA 300 R S4 è installabile successivamente senza problemi.

Leggi tutto

Contatti

  • 38015 LAVIS (TN) - Italy
  • +39 0461 244444

Prodotti di HÖRMANN ITALIA SRL

News di HÖRMANN ITALIA SRL