Azienda > DALMEC SPA

DALMEC SPA

Manipolatori pneumatici - Bilanciatori - Attrezzi di presa 

DALMEC realizza una gamma completa e versatile di manipolatori pneumatici, sviluppati in decine di versioni e modelli che permettono la movimentazione di qualsiasi manufatto, di ogni forma e consistenza, dal peso minimo di 12 kg al peso massimo di 900 kg.
Indispensabili presso linee di lavoro, in asservimento a macchine, in magazzino e spedizione, i manipolatori assicurano una movimentazione all’insegna dell’ergonomia, della sicurezza e della massima efficienza e vengono integrati perfettamente in qualsiasi ambiente e interfacciati con le opportune macchine operative.
Concepiti in modo da consentire all’operatore la movimentazione di qualsiasi manufatto senza sforzo, velocemente, con estrema sicurezza e precisione, i manipolatori DALMEC assicurano a tutte le aziende incrementi di redditività adempiendo alla normativa CE 269/90 riguardante la regolamentazione sulla movimentazione manuale dei carichi.

Flessibilità d’impiego, duttilità e versatilità ne fanno strumenti perfetti sia per il controllo dei processi di lavorazione, con il conseguente aumento della produttività in ambiente industriale, sia come partner collaudato per problemi di movimentazione delle merci. 
DALMEC fornisce inoltre una serie di servizi aggiuntivi tra cui:
  • servizio clienti con personale specializzato in grado di consigliare ed assistere il cliente nella scelta corretta del manipolatore
  • personale tecnico preparato per installare e regolare perfettamente le attrezzature
  • tecnici a disposizione per addestramento del personale del cliente e per l’avviamento produttivo.
Tutto il sistema gestione qualità dell’azienda risponde alla norma UNI EN ISO 90001 (ISO 9001); Atex: i manipolatori DALMEC possono soddisfare i requisiti della direttiva 94/9/CE Prodotti destinati a essere usati in atmosfera potenzialmente esplosiva.

Leggi tutto

Contatti

  • 38023 CLES (TN) - Italy
  • +39 0463 675111

Prodotti di DALMEC SPA

News di DALMEC SPA